Archivio delle News

Torna all'archivio news

12/09/2013  - Agrigento 20 e 21 settembre - Incontro di studio dedicato alla memoria di Rosario Livatino
Incontro di studi dedicato alla memoria di Rosario Livatino, in occasione della ricorrenza del suo assassinio, che si terrà presso la sala convegni Hotel della Valle - Via Ugo La Malfa, 3- Agrigento, il 20 e 21 settembre p.v.

Si riporta la nota, con i rispettivi allegati, della Scuola Superiore della Magistratura - Struttura didattica territoriale di Palermo - Distretti di Corte di Appello di Palermo e Caltanissetta.


Egregi Magistrati,

I responsabili della Formazione decentrata di Palermo e Caltanissetta, come già da anni, stanno organizzando -con il contributo delle strutture territoriali dell’ANM- un incontro di studi dedicato alla memoria di Rosario Livatino, in occasione della ricorrenza del suo assassinio, che si terrà presso la sala convegni Hotel della Valle - Via Ugo La Malfa, 3- Agrigento, il 20 e 21 settembre p.v..
S’inoltra in via definitiva, la domanda di partecipazione, la locandina e la nota di presentazione dell'incontro, in quanto ci è pervenuta L’AUTORIZZAZIONE per l’espletamento dell’incontro da parte della SSM. Si pregano pertanto, per motivi di organizzazione, gli interessati a inviare la relativa domanda di partecipazione, con l’eventuale indicazione del pernottamento, e di attenzionare l’invio delle successive mail.
A tal fine si precisa, per problemi organizzativi, che la richiesta per l’alloggio in hotel (per quanti necessitano del pernottamento), si deve effettuare sin d’ora, contestualmente alla presentazione della domanda di partecipazione, e dovrà essere comunque inoltrata entro e non oltre la data del 17 settembre p.v.; che il pernottamento (con prima colazione) riguarderà soltanto il magistrato partecipante, e che le spese extra saranno a carico dello stesso, anche quelle per un eventuale accompagnatore, come segue:
accompagnatore con trattamento di camera e colazione € 25,00
accompagnatore con trattamento di mezza pensione € 35,00
per coloro che non intendono cenare giorno 20 sera in albergo, si prega di comunicarlo al fine di evitare costi in esubero.
Si puntualizza, altresì, che al corso verranno ammessi esclusivamente i magistrati Ordinari che inoltreranno la relativa domanda nell’indicato termine, significando ai fini del pernottamento e della partecipazione alle colazioni previste, non si terrà conto di quelle (domande) pervenute oltre il termine prima indicato. In caso di un numero elevato di domande di partecipazione, i magistrati responsabili provvederanno a individuare i nominativi che potranno prendere parte al convegno (secondo i criteri indicati dalla Scuola); se il numero dei partecipanti dovesse risultare elevato rispetto alle camere stanziate da parte dell’albergo, si potrebbe richiedere il pernottamento in camera doppia, con contestuale richiesta del nominativo del collega, onde contenere i costi e assicurare maggior partecipazione.
(N.B.: per il viaggio con il mezzo proprio, si consiglia di raggrupparsi in modo da ottenere il totale rimborso del costo del carburante, calcolato secondo le disposizioni fornite dalla SSM e previa compilazione del modello di richiesta che si allega e successiva autorizzazione del Presidente della Corte).
Si consiglia di inviare, via fax 0934.71233 o all’indirizzo mail: formazione.ca.caltanissetta@giustizia.it, entrambi i modelli (esonero e Coordinate bancarie per il relativo rimborso) onde evitare lungaggini.
Vedi:
Art. 7. Trasferte dei magistrati partecipanti
L’uso del mezzo proprio implica sempre il totale esonero dell’amministrazione da qualsiasi
responsabilità. Il rimborso dei relativi corsi è liquidato da parte dell’ufficio periferico, sulla base delle tabelle dell’ACI, in misura della metà se sul veicolo viaggia un solo partecipante e per intero se invece sono due o più.

Nell’occasione si porgono cordiali saluti.

Segreteria SDT/SSM
Sig.ra Cavallaro
tel. 091/7423764-24
mail:domenica.cavallaro@giustizia.it

RIF PER IL Distretto Di Caltanissetta
dott. Giovanbattista Tona – dott. Aldo De Negri

Segreteria
Franco Sclafani
Tel. 0934.71780 – fax 0934.71233
formazione.ca.caltanissetta@giustizia.it

File allegato - formato ZIP (25Kb)
presentazione - formato ZIP (25Kb)
locandina - formato ZIP (808Kb)
domanda ammissione - formato ZIP (17Kb)
richiesta uso mezzo proprio - formato ZIP (13Kb)
rimborso spese di viaggio - formato ZIP (9Kb)

La Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Caltanissetta è sita in Via Libertà, 5 Caltanissetta


Trasparenza e qualità CRAL Giustizia Caltanissetta L'Ufficio Giudiziario
risponde

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

In questa sezione, l'utente può esprimere il gradimento del sito ed eventuali suggerimenti.


Contatti