Come fare per...


4.1.5 - Richiesta di rilascio delle copie di atti
Cos’èRilascio di copie e certificazioni relative ad atti conservati dall’Ufficio
Chi può richiederloCittadini interessati, Avvocati
Come si richiede e documenti necessari
  • Consegna a mano del documento presso la Segreteria Generale, piano VI°
  • Invio per posta ordinaria all’indirizzo: Via Libertà, n. 5 - 93100 Caltanissetta (CL)
  • Invio per posta elettronica:

E-mail: affpenali.pg.caltanissetta@giustizia.it - gabriella.locurto@giustizia.it

PEC: prot.pg.caltanissetta@giustiziacert.it

CostiVedi tabella diritti di copia
ModulisticaIstanza in carta semplice e documento di identità
TempiSe è richiesto con diritto di urgenza il rilascio avviene entro due giorni, esclusi i festivi e il costo del servizio è triplicato come da tabella. Se è richiesto senza urgenza il rilascio avviene dal terzo giorno successivo alla richiesta.