Come fare per...


4.1.9 - Accesso ai documenti amministrativi
Cos’èValutazione delle richieste e rilascio agli aventi diritto di informazioni e/o copie attinenti a documenti amministrativi conservati presso l’ufficio.
Chi può richiederloCittadini interessati
Come si richiede e documenti necessari
  • Richiesta verbale o scritta presso la Segreteria Generale, piano VI° stanza 602
  • Invio per posta ordinaria all’indirizzo: Via Libertà, n. 5 - 93100 Caltanissetta (CL)
  • Invio per posta elettronica:

E-mail: pg.caltanissetta@giustizia.it - rossana.milisenna@giustizia.it

PEC: prot.pg.caltanissetta@giustiziacert.it

In caso di istanza formale:

  • individuazione del documento oggetto di accesso;
  • documento di identità del richiedente; •prova dell’interesse personale alla conoscenza dell’atto.
CostiGratuito
ModulisticaIstanza in carta semplice e documento di identità
TempiDa 30 a 180 giorni dalla presentazione dell’istanza