PAGINA SUCCESSIVA
Torna all'archivio news
19/02/2015 - Venerdì 20 febbraio 2015 - Best practices uffici giudiziari - Convegno conclusivo in Sicilia
Il 20 febbraio 2015 alle ore 9.30 presso il Centro Congressi Hotel San Paolo Palace di Palermo, si svolgerà il convegno: “Giustizia che cambia".
Si tratta dell'evento conclusivo in Sicilia del progetto transnazionale interregionale “Diffusione delle Best Practices presso gli Uffici giudiziari italiani”.
I 12 uffici giudiziari siciliani che hanno partecipato al progetto, tra i quali la Procura Generale di Caltanissetta, grazie al sostegno della Regione e al finanziamento del Fondo sociale Europeo, presenteranno i risultati raggiunti, le esperienze realizzate, le innovazioni introdotte.
Il convegno sarà inoltre l'occasione per un confronto sul tema del miglioramento organizzativo dei procedimenti, sulle prospettive di innovazione del sistema giustizia siciliano e sulle opportunità legate al nuovo ciclo di programmazione dei fondi europei 2014-2020.
Intervengono il vice capo Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi, Claudia Pedrelli e il direttore dell'Ufficio I del capo dipartimento, Luciana Sangiovanni.
File allegato - formato ZIP (225Kb)